DIGITAL DETOX

Se aggiorni le email ogni 5 minuti, controlli senza sosta le notifiche su Facebook, Twitter, o WhatsApp, dormi con lo smartphone vicino e non puoi assaggiare un piatto senza prima averlo fotografato e postato su Instagram, forse è arrivato il tempo di prenderti una pausa dalla tecnologia.

Il bisogno di essere sempre connessi, di “far sapere” cosa facciamo, di geolocalizzarci in ogni luogo è ormai una questione di abitudine, ma ha anche a che fare con l’ossessione di “essere visti” a livello pubblico, dando un’immagine positiva di sé. Ma se da una parte i social network creano nel mondo virtuale una fitta rete di relazioni, dall’altra è altrettanto vero che condizionano sempre più la qualità delle esperienze vissute nel mondo reale.

Per chi soffre di dipendenza da connessione, una selezione di strutture dove staccare la spina. Resort al riparo da emissioni elettromagnetiche, oasi naturali di pace e silenzio, dove dimenticarsi di ogni dispositivo elettronico e dedicarsi a bagni, massaggi, yoga e passeggiate.

Scopri le nostre strutture techno-free.

Digital Detox
Digital Detox
Digital Detox
Digital Detox
Digital Detox
Digital Detox